Top 200 città  |   Top imprese  |  

Barone Autofficina B.D.

barone-autofficina-b-d
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Barone Autofficina B.D.

Parole chiave

controllo olio assistenza automezzi cambio batterie assistenza auto multimarca noleggio veicoli noleggio furgoni collaudo autoveicoli noleggio auto assistenza climatizzatori automobili usate assistenza meccanica cambio filtri automobili nuove diagnosi auto assistenza centraline gommista elettrauto sostituzione bombole a metano assistenza impianti gpl montaggio gancio traino ispezione emissioni autoveicoli autoriparazioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:30 18:30
Martedì
08:00 12:00
14:30 18:30
Mercoledì
08:00 12:00
14:30 18:30
Giovedì
08:00 12:00
14:30 18:30
Venerdì
08:00 12:00
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Barone Autofficina B.D.

Perché rivolgerti ad unofficina qualunque quando puoi avvalerti della competenza e professionalità di unautofficina specializzata che opera nel settore da oltre 40 anni? Lautofficina multimarche Barone di Cordenons mette al tuo servizio unequipe di meccanici altamente qualificati che, anche grazie all'esperienza acquisita negli anni di attività, sono in grado di offrirti sempre una risposta puntuale e rapida a qualunque problema o necessità riguardante la manutenzione e riparazione della tua auto. Offriamo assistenza auto multimarca, assistenza camper e automezzi in generale: assistenza meccanica, diagnosi auto, controllo e cambio olio, cambio batterie, cambio filtri, assistenza centraline, carburatori e climatizzatori. La nostra officina è in grado di effettuare riparazioni di automobili e veicoli commerciali, si occupa di preparazione collaudi e revisioni autoveicoli, montaggio ganci di traino, servizi gommista compreso assetto ruote con banco elettronico di ultima generazione. Ci occupiamo inoltre di installazione ganci traino, ricariche e manutenzione climatizzatori e se ci sta lavaggio tappezzerie e sanificazione abitacolo. Si effettua sostituzione bombole gas metano e gpl con trascrizione sul libretto, siamo dotati di due colonnine per la ricarica di auto elettriche.
Dal 2009 siamo officina autorizzata Ford. Ci occupiamo inoltre di vendita automobili nuove e usate e di noleggio auto, veicoli commerciali e camper. Rivolgetevi con fiducia alla nostra officina, troverete professionalità, precisione e competenza. Siamo in v. Sclavons 203 a .
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Barone Autofficina B.D.

Ubicazione di Barone Autofficina B.D.