Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pilosio Roberto Bar e Caffe' - Tabaccheria

pilosio-roberto-bar-e-caffe---tabaccheria
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Pilosio Roberto Bar e Caffe' - Tabaccheria

Parole chiave

tabaccheria valori bollati accendini tabacco tabacchi giornali edicola domenica aperto forniture per ristoranti tabacco, pipe e sigari
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
05:30 23:59
Martedì
05:30 23:59
Mercoledì
05:30 23:59
Giovedì
Chiuso
Venerdì
05:30 23:59
Sabato
05:30 23:59
Domenica
05:30 23:59

Descrizione di Pilosio Roberto Bar e Caffe' - Tabaccheria

Dal mattino alla sera vi aspettiamo nel nostro bar per offrivi le colazioni più fantasiose, le merende più sfiziose e gli aperitivi cenati. Durante il giorno il locale prepara merende ed organizza aperitivi con cocktail e stuzzicherie di ogni tipo. Il bar, inoltre, non si ferma alle solite portate, pur gustose, ma giunge a proporre una vasta scelta di piatti per mezzogiorno.
Sarà per l'aurea mistica del posto, sarà perché il caffè lo sappiamo veramente fare bene ma il bar caffetteria Pit Stop di Pilosio Roberto è unico nel suo genere. Pit Stop di Pilosio Roberto alla mattina vi offre anche un servizio di caffetteria completo, the caffè, e tanto altro, tutto per farvi cominciare la giornata al meglio.
Il Bar Caffè Pit Stop di Pilosio Roberto è un locale accogliente e curato ed è la meta ideale per un ricco aperitivo con cocktail dove potrete vedere le partite su SKY oppure per sorseggiare una buona birra e fare quattro chiacchiere con gli amici in tranquillità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Pilosio Roberto Bar e Caffe' - Tabaccheria