Top 200 città  |   Top imprese  |  

LOGISTIKANDO SAGL I

LOGISTIKANDO SAGL I - COMO

LOGISTIKANDO SAGL I

Parole chiave

TRASPORTI INTERNAZIONALI SPEDI IONI VIA TERRA VIA MARE VIA AEREA
(Voto medio 5,0/5.0 su 2 Recensioni)

Descrizione di LOGISTIKANDO SAGL I

L'azienda Logistikando Sagl è specializzata nella spedizione di merci in tutto il mondo.
Possiamo dire di aver raggiunto l' ’obbiettivo; essere sul mercato e offrire ogni giorno la nostra competenza con lo stesso entusiasmo.

Continuare a migliorarci, essere al passo con i tempi, capirne i mutamenti, conoscere la realtà produttiva che ci circonda e anticiparne le esigenze, per non trovarsi mai impreparati.

Il trasporto via terra Logistikando Sagl può offrire un regolare servizio con partenze bisettimanali da e per i più importanti terminal Europei; per tutte le altre destinazioni è un grado di garantire un servizio dedicato a richiesta del cliente. Sono state fortemente incrementate le linee da e verso i Paesi dellEst, Nord Europa, Svizzera e Turchia.

Il trasporto aereo delle merci Abbattimento dei costi di trasporto conseguente alla comparsa di nuovi vettori aerei sul mercato Il trasporto marittimo delle merci.

E' attraverso il mare che la maggior parte delle merci viaggiano tra paesi e continenti diversi
Qui trovi ulteriori informazioni:

Recensioni per LOGISTIKANDO SAGL I

5 Punti
Senza dubbio uno dei nostri migliori collaboratori... seri, professionali, disponibili ed onesti
5 Punti
Nei momenti di difficolta', abbiamo sempre trovato un valido supporto.Staff molto professionale e preparato . Sono pronti a seguirti sino a che tutto diventa chiaro e semplice. Sempre reperibili e presenti. Se la ns. azienda ha raggiunto questi livelli in buona parte e' grazie a Voi. Sicuramente esperienza da consigliare.

Imprese simili nelle vicinanze

Via Vincenzo Bellini 14, 22100 Como

Ubicazione di LOGISTIKANDO SAGL I