Top 200 città  |   Top imprese  |  

Villaggio Samoa

Chiama ora!

Villaggio Samoa

Parole chiave

immerso nel verde camere con tv satellitare ambiente climatizzato ambiente con aria condizionata vicino al mare campeggi con bungalow alloggi vacanza villaggi turistici mini appartamenti parcheggio campeggi sul mare attività sportive parco giochi vicino al centro aria condizionata residence per famiglie accesso diretto alla spiaggia vacanze relax offerte last minute aree campeggio appartamenti ammobiliati Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Villaggio Samoa

Il Villaggio Samoa si trova al Lido delle Nazioni, in viale Libia 131/a a Comacchio, nella provincia di Ferrara, a circa 700 metri dal mare, immerso nel verde, in un ambiente tranquillo e familiare.
Il villaggio samoa vi offre lopportunità di riservare un ombrellone e due lettini nella splendida spiaggia sabbiosa che la nostra costa offre. In un ambiente familiare e socievole dove i vostri bambini grandi o piccini potranno divertirsi giocando nel parco giochi oppure con il calcio balilla o altre attività di animazione che lo stabilimento offre agli ospiti.
Questa splendida struttura dispone inoltre di un ristorante dove è possibile assaggiare la tipica cucina locale, con gustosi piatti a base di pesce con chef locali, veri esperti della tradizione e della lavorazione del pesce.
E alla sera... animazione con musica e divertimento o con serate tematiche e relativi menu fissi e mille sorprese.
Affittando un bungalow presso il VILLAGGIO SAMOA potrete usufruire di uno sconto del 15% valido per un massimo di 5 persone che è possibile utilizzare soltanto per la ristorazione.

Verrete accolti nei nostri bungalow, dotati di aria condizionata e accessibili per i disabili e potrete usufruire dei nostri servizi: parco giochi interno al centro delle abitazioni, parco divertimenti per i piccini, volley camp, ping pong, angolo bar-ristoro e due fantastiche piscine per grandi e per piccini.

Si accettano animali.

Il villaggio è aperto da aprile a settembre.

Vi aspettiamo numerosi....

Visita il sito: www.villaggiosamoa.it.
Metodi di pagamento
MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Viale Marina degli Estensi 2, 44022 Comacchio
Viale Giacomo Leopardi 23, 44022 Comacchio

Immagini per Villaggio Samoa

Ubicazione di Villaggio Samoa