Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tecnoitalia Prodotti Industriali

tecnoitalia-prodotti-industriali
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Tecnoitalia Prodotti Industriali

Parole chiave

rame e leghe trafilati non ferrosi fili e piattine per avvolgimenti elettrici fili di ottone lucidatura ottone piegatura dei metalli operiamo a livello internazionale vergelle di rame lavorazione rame stagnatura lavorazione metalli non ferrosi e leghe prodotti di carpenteria metallica alluminio taglio dei metalli bronzo tubi in rame barre in ottone leghe di metalli non ferrosi forniture e apparecchiature elettriche metalli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 18:00
Martedì
08:30 18:00
Mercoledì
08:30 18:00
Giovedì
08:30 18:00
Venerdì
08:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Tecnoitalia Prodotti Industriali

TECNOITALIA PRODOTTI INDUSTRIALI a Cologno Monzere in provincia di Milano, offre soluzioni che spaziano dalla vendita di materie prime alla consulenza tecnica per la progettazione e lo sviluppo di nuovi materiali, prodotti o trattamenti.
Specializzati nella produzione in rame di fili, piattine, profili a disegno trafilati o laminati in barre, matasse o bobine; nastri di rame, ottone, bronzo; vergella, catodi e catodini di ottone e rame. Si eseguono altresì trattamenti galvanici su fili, piattine, nastri, tubi; trattamenti di elettrodeposizione: stagnatura, nichelatura, ramatura, argentatura, nero conduttivo su rame (NAC); trattamenti superficiali a caldo: stagno puro e leghe stagno&argento. - Trattamenti speciali: lucidatura, zaponatura, plastificazione.
Abbiamo negli anni sviluppato servizi più completi per incontrare maggiormente le esigenze dei nostri clienti. Vi aspettiamo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Federico Confalonieri, 9, 20093 Cologno Monzese

Immagini per Tecnoitalia Prodotti Industriali

Ubicazione di Tecnoitalia Prodotti Industriali