Top 200 città  |   Top imprese  |  

Misura I Salotti

Chiama ora!

Misura I Salotti

Parole chiave

divani in pelle soggiorni arredamenti tappezzeria di stoffa tessuti antimacchia tessuti tessuti per arredamento lavorazione pelle per divani divani poltrone divani letto tappezzieri in stoffa divani su misura salotti vendita al dettaglio di mobili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Misura I Salotti

Misura i Salotti a Vallefoglia (PU), con 30 anni di esperienza nel settore dellimbottito per soluzioni darredamento per la tua zona giorno (salotti, divani, poltrone) e complementi per tuta la casa (tavolini, consolle, comodini) dal design classico, rappresenta al meglio il Made in Italy. I suoi lavori sono realizzati da maestri artigiani altamente qualificati che garantiscono un prodotto di qualità e curato nei piccoli particolari. La collezione presenta un vasto assortimento di preziosi ed eleganti tessuti offrendo un'ampia scelta di prodotti di rara eleganza e esclusivi.
Le lavorazioni di ogni singola parte sono effettuate da veri maestri artigiani altamente qualificati garantendo la fattura di un prodotto di alta qualità curato nei minimi particolari.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Misura I Salotti

Ubicazione di Misura I Salotti