Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo La di Madot

agriturismo-la-di-madot
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Agriturismo La di Madot

Parole chiave

produzione propria prodotti enogastronomici locali prodotti genuini azienda agricola ristorante all'aperto agriturismo per bambini tavoli all'aperto parcheggio agriturismo ecosostenibile ambiente tradizionale cucina tradizionale vini tipici agriturismo ristorante cucina tipica locale serate a tema salumi artigianali prodotti tipici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
12:00 14:00
19:30 21:30
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
12:00 14:00
19:30 21:30
Sabato
12:00 14:00
19:30 21:30
Domenica
12:00 14:00
19:30 21:30

Descrizione di Agriturismo La di Madot

LAgriturismo La Di Madot di Mauro ed Ennio Driutti a Codroipo, offre la possibilità a famiglie con bambini di pranzare all'aperto, gustando piatti tipici di cucina locale e salumi di produzione propria.
Noto per la qualità dei prodotti offerti e per la capacità di soddisfare appieno ogni tipo di richiesta del mercato, La Di Madot si è distinto nel tempo anche per il servizio celere ed efficiente e per l'ottimo rapporto qualità/prezzo della propria offerta.
La location è in area verde, in un'atmosfera accogliente, con tavoli anche all'aperto per pranzare sotto il pergolato, con il profumo dei fiori ed offre un servizio attento e gentile con area dedicata al parcheggio.
La cucina friulana tipica, i vini ottimi e l'ambiente rilassante, in una cornice di foto d'epoca, suggeriscono un immediato ritorno ed il suggerimento a tutti gli amici.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agriturismo La di Madot

Ubicazione di Agriturismo La di Madot