Top 200 città  |   Top imprese  |  

Parrucchiere da Nando

parrucchiere-da-nando
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Parrucchiere da Nando

Parole chiave

parrucchieri per uomo acconciature uomo taglio personalizzato per uomo taglio capelli uomo colore per uomo tagli uomo personalizzati taglio taglio classico tagli per bambino parrucchiere per bambini taglio capelli bambini prodotti per capelli taglio personalizzato barbiere piega per capelli corti acconciature cura dei capelli trattamenti per capelli acconciature personalizzate taglio moda saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
08:00 12:00
14:30 19:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:30 19:00
Giovedì
08:00 12:00
14:30 19:00
Venerdì
08:00 12:00
14:30 19:00
Sabato
08:00 12:00
13:30 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Parrucchiere da Nando

Salone di parrucchiere da uomo Nando, prenota la tua seduta verrai accolto da veri esperti dellimmagine, a tua completa disposizione per una consulenza in merito al trattamento più adatto al tipo di capello, o al taglio che meglio risalta il tuo viso.
Problemi di caduta eccessiva dei capelli? Niente paura presso il nostro salone e sottoponiti ad uno dei nostri trattamenti anticaduta personalizzati, che si basano su uno studio accurato del capello, della causa per cui i capelli cadono, congenita o legata allo stress, in seguito al quale verrà individuato il trattamento adatto a risolvere o attenuare il problema in modo evidente.
Se la forfora è un problema lo staff del parrucchiere Nando saprà indicarti il rimedio giusto per risolvere definitivamente questo fastidioso problema, suggerendoti anche un trattamento antiforfora da continuare a casa e che potrai acquistare presso il nostro salone. Non ti resta che venirci a trovare, accomodarti in sala e abbandonarti alle nostre cure, lontano dallo stress della vita quotidiana, dedicandoti un momento solo per te, ci trovate a Clusone in provincia di Bergamo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Parrucchiere da Nando

Ubicazione di Parrucchiere da Nando