Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Angeli Dr. Leonardo

Chiama ora!
studio-angeli-dr-leonardo
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Studio Angeli Dr. Leonardo

Parole chiave

analisi di bilancio analisi dei costi consulenza in controllo di gestione aziendale gestione paghe e contributi gestione fiscale dichiarazione unico gestione contabilità dichiarazione dei redditi consulenza d'impresa consulenza aziendale consulenza societaria consulenza fiscale consulenza commerciale studio commerciale commercialista consulenza tributaria contenzioso tributario organizzazione aziendale programmazione e controllo ragioneria Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Angeli Dr. Leonardo

Lo studio commercialista dott. Angeli Leonardo offre sia tramite il suo fondatore che tramite i suoi collaboratori specializzati nelle varie materie un competente e professionale servizio ai professionisti, alle aziende, alle società ed agli enti localizzati in tutta la provincia di Trento tramite le sedi operative di Cles e di Trento. In seguito ad una esperienza trentennale lo studio dott. Angeli è in grado di offrire alla clientela una valida e completa consulenza amministrativa, fiscale e societaria. Inoltre, lo studio si è specializzato nell'elaborazione dei dati contabili, nella redazione dei dichiarativi fiscali, nel rilascio di perizie, nella revisione contabile, nella stesura di piani finanziari e di altri servizi tipici dedicati alle imprese e ai professionisti.
Lo studio si avvala della collaborazione stabile e continuativa di due commercialisti dott. Giovanni Tait e dott.ssa Cristina Angeli in modo di poter offrire alla clientela una consulenza completa e garantita a 360 gradi.
E' possibile contattare lo studio dott. Angeli per fissare un primo appuntamento conoscitivo o per richiedere un intervento rapido e professionale sia presso la sede di Cles in Via Doss di Pez 21 che presso la sede di Trento in Via Brennero 322.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Angeli Dr. Leonardo

Ubicazione di Studio Angeli Dr. Leonardo