Top 200 città  |   Top imprese  |  

Commercialista Dr Baiocco

commercialista-dr-baiocco

Commercialista Dr Baiocco

Parole chiave

Fiscalità Contabilità Dichiarazione Redditi Caf Contratti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Commercialista Dr Baiocco

Lo studio Commercialista Baiocco nasce nel 1993 a Civitanova Marche (MC), 62012, in via Dante Alighieri n.132.

L’obiettivo dello studio commerciale è quello di far sviluppare l’attività delle imprese, incrementando il più possibile gli affari di ciascun cliente, proponendo consulenza nei settori più importanti del loro business e fornendo loro tutti i servizi di cui hanno bisogno per la realizzazione dei loro progetti.

Grazie allo sfruttamento di software all’avanguardia ed al costante aggiornamento professionale di tutto il personale dello studio, possiamo servire al cliente finale un insieme di servizi di elevata qualità.

Attraverso lo sfruttamento dei canali on-line e social, lo studio commerciale si impone l’obiettivo di far conoscere la vasta gamma dei servizi offerti e raggiungere la rete più capillare possibile di clientela facilitandone e velocizzandone il cammino.

L’esperienza di oltre 20 anni dello studio commerciale Baiocco, ha permesso di acquisire la fiducia dei suoi clienti.

Servizi offerti:
Pianificazione fiscale, Lo studio commerciale accompagna il cliente verso la scelta della strategia fiscale da utilizzare in base alle sue esigenze, destinata a società, imprese, lavoratori autonomi e privati.

Consulenza societarie, Costituzione di società con individuazione della struttura giuridica adeguata, Acquisizione e cessione di società e partecipazioni societarie. Conferimenti, trasformazioni, scioglimento e liquidazione.

Tenuta della contabilità, Scritture contabili obbligatorie previste della normativa, Elaborazione e redazione delle denunce fiscali dichiarazione dei redditi, redazione, riclassificazione ed analisi di bilancio, business plan.

Consulenza contrattuale, Contratti di locazione e comodato immobiliare dei suoi clienti. Dalla stipula del contratto alla gestione delle scadenze, i rinnovi, le rivalutazioni dei canoni, cedolare secca.

Consulenza del lavoro, Gestione dei contratti collettivi di lavoro, calcolo contributi e retribuzioni, elaborazione della busta paga. Gestione completa del rapporto di lavoro dalla prima consulenza fino alla cessazione.

Servizio Caf, Servizi telematici di trasmissione delle dichiarazioni fiscali.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Indipendenza, 54, 62012 Civitanova Marche
Via Croce Benedetto 1, 62012 Civitanova Marche

Ubicazione di Commercialista Dr Baiocco