Top 200 città  |   Top imprese  |  

L' Appetito Bar - Ristorante Pistrino

l-appetito-bar---ristorante-pistrino
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

L' Appetito Bar - Ristorante Pistrino

Parole chiave

ristorante bar primi piatti ristorante con specialità pesce parcheggio trattoria bar e caffè ampia scelta di vini dolci fatti in casa aperto a pranzo da asporto panini prima colazione tabaccheria autolavaggio con operatore distributori di carburante gasolio distributori di benzina self service 24 ore menu di pesce il venerdì ristoranti tabacco, pipe e sigari stazioni di servizio autolavaggi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
05:00 19:00
Martedì
05:00 19:00
Mercoledì
05:00 19:00
Giovedì
05:00 19:00
Venerdì
05:00 19:00
Sabato
05:00 15:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di L' Appetito Bar - Ristorante Pistrino

L'Appetito, il nuovo bar Ristorante e tabacchi a Citerna frazione pistrino zona industriale è una struttura che offre multiservizi al cliente. E' un locale adatto per colazioni, pranzi con menù diversi tutti i giorni e pesce il venerdì. Possibilità di asporto, ampia scelta di vini, dolci di produzione propria e utilizzo di pasta fresca come materie prime.
La Stazione di servizio Tiber adiacente è attivo dal lunedì al venerdì dalle 07 alle 19 e il sabato dalle 07 alle 13, domenica chiuso. Prezzo servito o self service uguali. La qualità del servito al prezzo del self service.
Autolavaggio Tiber, servito con operatore pulizia dentro e fuori servizio completo nei seguenti orari: Lunedì al venerdì dalle 09,30 alle 17,30, il sabato dalle 09 alle 13 e domenica chiuso. I prezzi possono variare in base al tipo di mezzo se auto, furgone o camion.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Corso Camillo Benso Conte di Cavour, 8/F, 06012 Citta' di Castello

Immagini per L' Appetito Bar - Ristorante Pistrino

Ubicazione di L' Appetito Bar - Ristorante Pistrino