Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ironsteel

Chiama ora!

Ironsteel

Parole chiave

saldatura mig saldatura tig acciai inossidabili - lavorazione saldatura metalli carpenterie ferro saldatura di lame lavorazione del ferro saldatura rame lavorazione acciaio inox ferro battuto officine meccaniche saldatura e lavorazione di metalli fabbri
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ironsteel

A Citerna nella Valtiberina Umbra e Toscana, opera lazienda IRONSTEEL con esperienza pluriennale nel settore delle saldature quale TIG e MIG e carpenteria in ferro.
È in grado di intervenire laddove siano necessari interventi su saldature metalli nonché saldatura ferro e acciaio inox.
Ironsteel di Massimo Giordani, detto IL FABBRO, vanta oltre 25 anni di esperienza nel campo della carpenteria in ferro. Questo ha permesso ad Ironsteel di affermarsi nel settore civile con la realizzazione di opere di pregio e oggetti di arredo: cancelli, ringhiere, inferiate, portoni di sicurezza, scale, tavoli, tetti, tettoie, lampadari, ecc., sia in ferro battuto che in acciaio inox secondo i disegni propri o fornitogli dal cliente.
Ironsteel offre ai propri clienti un prodotto realizzato a regola darte, che coniuga lesperienza e i processi produttivi derivanti dalla tradizione antica con le nuove tecnologie e i nuovi materiali in commercio, consentendoci di soddisfare le richieste più disparate dalle linee classiche ed in ferro battuto a quelle più moderne ed essenziali, dai materiali più tradizionali lacciaio inox.
Particolare passione è anche dedicata alle varie forme di dehor per arredamenti interni ed esterni di bar ristoranti ecc.. oltre alla realizzazione di sculture in ferro dove Massimo Giordani esprime liberamente la passione per il suo lavoro e per larte

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

, , 06010 Monte Santa Maria Tiberina

Immagini per Ironsteel

Ubicazione di Ironsteel