Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ottica Mola Gruppo Green Vision

Chiama oggi
ottica-mola-gruppo-green-vision
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Ottica Mola Gruppo Green Vision

Parole chiave

occhiali da vista per bambini occhiali a lenti progressive occhiali da sole e da vista misurazione della vista lenti occhiali multifocali occhiali da vista occhiali da sole montature per occhiali lenti a contatto giornaliere lenti a contatto lenti a contatto mensili occhiali ottica occhiali da sole graduati liquidi per lenti a contatto accessori per occhiali lenti graduate occhiali alla moda applicazione di lenti a contatto negozi di occhiali lenti multifocali occhiali da lettura lenti per occhiali controllo della vista carta visa lenti a contatto usa e getta carta mastercard lenti a contatto morbide vendita occhiali da sole occhiali da sole con lenti ottiche riparazione occhiali optometria montaggio delle lenti vendita occhiali da vista vendita occhiali montature per occhiali da vista lenti a contatto colorate occhiali da sole per bambini accessori e componenti per l'ottica occhiali e lenti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
16:30 20:30
Martedì
09:00 13:00
16:30 20:30
Mercoledì
09:00 13:00
16:30 20:30
Giovedì
09:00 13:00
Venerdì
09:00 13:00
16:30 20:30
Sabato
09:00 13:00
16:30 20:30
Domenica
09:00 13:00
16:30 20:30

Descrizione di Ottica Mola Gruppo Green Vision

La misurazione della vista presso l'Ottica Mola avviene tramite i nostri sistemi computerizzati. Disponiamo anche di un topografo corneale per l'ottenimento di mappe della curvatura superficiale della cornea: in questo modo potremo valutare la messa a fuoco dell'occhio. La mappa corneale è molto utile nell'ambito della chirurgia refrattiva e nella contattologia avanzata, per l'individuazione di lenti a contatto che si adattino perfettamente alla conformazione dell'occhio. Grazie al Driver Vision Screen è facile per il nostro staff individuare il problema alla vista e correggerlo.
Personale competente e affidabile.
Per valorizzare al massimo l'attrezzatura avanzata, i macchinari per la misurazione della vista devono essere manovrati da personale qualificato. Per questo il nostro staff presso Ottica Mola è accuratamente selezionato e competente nel campo dell'oftalmologia. Garantisce test della vista veloci, indolori e affidabili, ed è in grado in poco tempo di trovare lenti graduate e a contatto in linea con le esigenze dei clienti. Il nostro staff, inoltre, è abituato a trattare con il pubblico e farà sentire ogni paziente a proprio agio. Vieni a richiedere una consulenza in negozio.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ottica Mola Gruppo Green Vision

Ubicazione di Ottica Mola Gruppo Green Vision