Top 200 città  |   Top imprese  |  

Delu' S.r.l.s.

Chiama oggi
delu-s-r-l-s
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Delu' S.r.l.s.

Parole chiave

costumi da bagno costumi da bagno per donna costumi da bagno per uomo costumi da piscina vendita online abiti fuori acqua moda mare accessori per il mare coordinati mare moda mare donna sartoria laboratorio sartoriale lavorazione conto terzi sartorie artigianali copricostumi sartorie per abbigliamento femminile atelier produzione propria articoli personalizzati costumi da mare abbigliamento su misura negozi di abbigliamento Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 17:00
Martedì
08:00 17:00
Mercoledì
08:00 17:00
Giovedì
08:00 17:00
Venerdì
08:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Delu' S.r.l.s.

Il laboratorio DELU' si occupa di realizzazioni sartoriali per l'abbigliamento donna, nello specifico di moda mare e costumi da bagno.
E' possibile realizzare campioni personalizzati e vendita al dettaglio.
La prima ragione nell'interpretare questa professione è sicuramente l'utilizzo di materie di alta qualità, esaltando il made in Italy.
Uno dei principali obiettivi, è la ricerca costante delle rifiniture e della perfezione nella realizzazione del prodotto.
Dietro il raggiungimento di tale obiettivo, cè un lungo periodo di lavoro e sacrifici che danno vita alla realizzazione del marchio HOOPLA.
Il marchio HOOPLA nasce nel 2009, ed è frutto dellesperienza, della professionalità e dedizione per il lavoro.
L'obiettivo di HOOPLA è quello di realizzare in pieno il desiderio di ogni cliente, ma soprattutto di vivere con loro la felicità e soddisfazione di indossare non UN COSTUME, ma IL COSTUME, unico e personalizzato nei più piccoli dettagli.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Delu' S.r.l.s.

Ubicazione di Delu' S.r.l.s.