Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pepino Materassi

Chiama ora!
pepino-materassi
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Pepino Materassi

Parole chiave

smaltimento materassi usati reti elettriche pronta consegna poltrone motorizzate materassi sanitari materassi personalizzati materassi made in italy materassi con molle insacchettate indipendenti letti singoli con contenitore guanciali ortopedici cuscini di piuma d' oca piumini ritiro usato reti motorizzate consegna a domicilio materassi antiacari divani letto materassi su misura materassi ortopedici poltrone relax vendita al dettaglio di mobili materassi e letti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
15:00 19:30
Martedì
09:00 12:30
15:00 19:30
Mercoledì
09:00 12:30
15:00 19:30
Giovedì
09:00 12:30
15:00 19:30
Venerdì
09:00 12:30
15:00 19:30
Sabato
09:00 12:30
15:00 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Pepino Materassi

Pepino Materassi seleziona e propone presso lo showroom prodotti configurati come vere e proprie tecnologie, strumenti per dare qualità al riposo, alla vita. Materassi letti e reti delle migliore marche per un dormire salutare, per chi desidera prendersi cura del proprio riposo, affinché sia autentico, sempre di alta qualità.
Puntiamo molto nella selezione dei più validi materassi, ne abbiamo in lattice naturale, a molle insacchettate e con il sistema Memory.
Disponiamo di: Materassi in lattice naturale traforato; Materassi a molle insacchettate; Materassi in Memory.
Oltre ai materassi, proponiamo reti, letti, poltrone e sedie, sempre con attenzione per il dormire, per il sedere e per il riposare.
I marchi trattati: Dorsal, Simmons Beautyrest, Flexlinea, Essedue, Ghibli Salotti, DaunenStep (piumini).
Da Pepino Materassi proponiamo reti a doghe con giunti in caucciù, prodotti dove la rete è ancorata, disposta per seguire meglio possibile le diverse sollecitazioni che arrivano alla colonna vertebrale, per offrire una posizione ergonomica. Consigliamo reti da letto con giunti mobili, che rendono ogni singola doga indipendente sono molto migliori rispetto a quelle a doga fissa, rigida, bloccata.
Inoltre, abbiamo telai con reti a motore: l'ideale non solo per gli anziani ma anche per chi ha mal di schiena, problemi di lombalgia.
Vieni a trovarci per guardare la vasta gamma di letti e sistemi di riposo per dormire in modo confortevole, per svegliarsi riposati e pieni di energia, pronti a iniziare la giornata al meglio delle proprie possibilità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pepino Materassi

Ubicazione di Pepino Materassi