Top 200 città  |   Top imprese  |  

Reifendienst Klausen

Chiama ora!
reifendienst-klausen
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Reifendienst Klausen

Parole chiave

cerchioni per veicoli industriali cerchi per scooter cerchi per moto vendita pneumatici da neve sostituzione pneumatici per macchine agricole servizio pneumatici saldatura cerchi in lega riparazione pneumatici agricoli in campo riparazione pneumatici agricoli a domicilio riparazione gomme per trattori agricoli riparazione gomme a bassa pressione riparazione cerchi in lega riparazione cerchi riempimento antiforatura pneumatici ricostruzione cerchi in lega prenotazioni telefoniche montaggio pneumatici su prenotazione montaggio cerchi gommista per flotte aziendali gomme per scooter custodia pneumatici cambio gomme per flotte aziendali pneumatici per macchine agricole pneumatici quattro stagioni pneumatici per autocarri gonfiaggio con azoto cambio gomme estive servizi di affilatura autoricambi pneumatici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Reifendienst Klausen

Aperta nel 1986 a Chiusa, in provincia di Bolzano, la ditta Reifendienst Klausen si fonda su unesperienza di oltre 30 anni nel campo dellassistenza sugli pneumatici per auto, camion e moto. Lazienda vende pneumatici estivi e invernali delle migliori marche, garantendo alla propria clientela servizi completi a 360 gradi. Reifendienst Klausen dispone di un magazzino di 500 metri quadri e di unofficina di 400 metri quadri. Lofficina esegue convergenza ed equilibratura, smontaggio, montaggio e riparazione degli pneumatici; si eseguono inoltre lucidatura e riparazione dei cerchi. Sostituiamo o ripariamo gli pneumatici in caso di usura o lesione, sottoponendoli ad unaccurata analisi che sa evidenziare problematiche e criticità presenti sulla gomma. Presso il nostro magazzino è sempre presente una vasta gamma di pneumatici: trattiamo pneumatici per moto e scooter nonché per fuoristrada, furgoni, camion e trattori.
Inoltre, offriamo numerosi modelli di cerchi in lega e ferro. Reifendienst Klausen mette a disposizione degli automobilisti i prodotti delle migliori case costruttrici come Michelin, Pirelli, Matador. Affidati alla nostra esperienza con tranquillità. Il nostro personale è a tua disposizione per consigliarti e seguirti in ogni passo della scelta di nuovi pneumatici o della riparazione di quelli esistenti.
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Reifendienst Klausen

Ubicazione di Reifendienst Klausen