Top 200 città  |   Top imprese  |  

AudioNova Italia

Prenota un appuntamento
audionova-italia
Yext
Chiuso ora
Apre domani

AudioNova Italia

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 13:00
14:30 18:30
Martedì
09:00 13:00
14:30 18:30
Mercoledì
09:00 13:00
14:30 18:30
Giovedì
09:00 13:00
14:30 18:30
Venerdì
09:00 13:00
14:30 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Il SABATO siamo aperti su appuntamento in tutti i nostri Centri Acustici. Contattaci subito per prenotarti.

Descrizione di AudioNova Italia

Benvenuti nel Centro Acustico AudioNova di AudioNova Italia, Via Madonna Marina, 455

Il nostro Centro a AudioNova Italia, Via Madonna Marina, 455 fornisce un servizio completo di primissimo livello: un protocollo di test uditivi completo e approfondito, ed audioprotesisti laureati a tua completa disposizione per qualsiasi esigenza.
Grazie all’esperienza pluridecennale ed a un range di prodotti sempre nuovi e moderni, siamo certi di poter individuare la soluzione acustica più adatta a te.

Test uditivo e consulenza – I nostri servizi

Nella prima fase, i nostri audioprotesisti specializzati effettueranno un test gratuito dell’udito per poter rilevare la tua capacità uditiva su un ampio spettro di suoni e per capire se si è in presenza di una perdita uditiva. Insieme a te, individueremo la soluzione acustica più adatta alle tue esigenze e al tuo stile di vita. Potrai inoltre provare l’apparecchio acustico nel tuo ambiente quotidiano. Avrai completa trasparenza sui costi e ovviamente siamo abilitati con tutte le ASL a livello nazionale per poter offrire apparecchi acustici a carico del Servizio Sanitario Nazionale.

Apparecchi acustici all’avanguardia, batterie e tanto altro – i nostri prodotti

Qualsiasi cosa tu stia cercando, apparecchi acustici, protezioni o accessori, da AudioNova potrai trovare ampio assortimento e alta qualità, finalmente ad un prezzo accessibile.

Sempre a tua disposizione – solo da AudioNova!

Anche dopo l'acquisto saremo sempre a tua disposizione con un servizio di prima classe per qualsiasi modifica o regolazione e potrai rivolgerti ad un Centro Acustico AudioNova per qualunque domanda.

Chi è AudioNova
AudioNova fa parte del gruppo Sonova, multinazionale svizzera leader mondiale nella produzione e distribuzione di apparecchi acustici. Il gruppo Sonova è attualmente presente in oltre 90 paesi in tutto il mondo con oltre 3.300 Centri Acustici. In Italia, AudioNova è presente con 135 Centri Acustici di proprietà.
Lingue
Italian

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di AudioNova Italia