Top 200 città  |   Top imprese  |  

Taxi Chioggia Boscolo Gianni

Chiama ora!

Taxi Chioggia Boscolo Gianni

Parole chiave

noleggio auto noleggio con conducente tariffe weekend veicoli con aria condizionata trasporto tariffe chilometriche trasporto terrestre di passeggeri tariffe convenzionate taxi autolinee taxi con servizio internet taxi sanitario sconti per clienti che chiamano da internet taxi chioggia trasporto pubblico puntualità e cortesia auto climatizzata aeroporto trasporti pubblici servizi taxi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Taxi Chioggia Boscolo Gianni

Taxi Eugenio Boscolo, è specializzata in servizi di noleggio auto con conducente, anche per trasporto di merci. La società propone tariffe chilometriche.
Taxi Eugenio Boscolo, offre da moltissimi anni servizi di noleggio auto con conducente. La ditta di Chioggia, in provincia di Venezia, è a disposizione per trasferimenti da e verso gli aeroporti, per trasferimenti in zona urbana e per lunghe percorrenze. La società propone tariffe chilometriche, tariffe convenzionate e speciali tariffe per i weekend, garantendo sempre ai propri clienti mezzi sicuri e confortevoli. Il Taxi Eugenio Boscolo offre anche il servizio di taxi sanitario e di taxi merci.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Taxi Chioggia Boscolo Gianni

Ubicazione di Taxi Chioggia Boscolo Gianni