Top 200 città  |   Top imprese  |  

Parafarmacia Centauro

Chiama ora!
parafarmacia-centauro
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Parafarmacia Centauro

Parole chiave

make-up apparecchi aerosol cosmesi per l' infanzia integratori per lo sport elettromedicali cosmetici calze elastiche calzature ortopediche holter pressorio articoli per neonati e bambini prodotti omeopatici misuratori di pressione sanguigna prodotti farmaceutici per uso veterinario articoli medico-sanitari articoli per medicazione aperto nei giorni festivi prodotti solari ed abbronzanti holter cardiaco negozi di prodotti di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 20:30
Martedì
09:00 20:30
Mercoledì
09:00 20:30
Giovedì
09:00 20:30
Venerdì
09:00 20:30
Sabato
09:00 20:30
Domenica
09:00 20:30

Descrizione di Parafarmacia Centauro

La Parafarmacia Centauro presso il Centro Commerciale Il Centauro di Chieti, è aperta tutti i giorni con orario continuato dalle 9:00 alle 20:30. La presenza costante delle farmaciste garantisce un servizio qualificato per consulenze e consigli. Vasta gamma di prodotti senza obbligo di ricetta e farmaci di automedicazione con sconti dal 10 al 30%, farmaci omeopatici con sconti del 15% e farmaci veterinari con sconti del 15%.
Vasto assortimento di dermocosmesi senza nichel, glutine e lattosio di varie ditte, come Euphidra, Bionike, Avene, Aveeno, make up anallergici, integratori per sportivi della Ditta Marco Viti, fermenti lattici, dimagranti, igiene viso-corpo, articoli per neonati e bambini. Ogni due settimane si effettuano sconti dal 15 al 20% su vari articoli e parafarmaci. Misurazione gratuita della pressione. Si eseguono servizi di autoanalisi. Calze elastiche e si effettuano anche test di stasi venose.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Parafarmacia Centauro