Top 200 città  |   Top imprese  |  

Forever I Move di Margherita Vecchi - Epicentro del Benessere e della Mobilità

Chiama oggi

Forever I Move di Margherita Vecchi - Epicentro del Benessere e della Mobilità

Parole chiave

magnetoterapia elettrostimolazione elettrostimolatori muscolari ultrasuonoterapia trattamenti con luce pulsata scooter elettrici poltrone massaggianti vasche da bagno per disabili apparecchi elettromedicali elettromedicali articoli medico-sanitari montascale ultrasuoni apparecchiature per magnetoterapia montascale elettrici poltrone per anziani noleggio di apparecchi per magnetoterapia noleggio apparecchi per elettrostimolazione ausili per disabili poltrone elettriche poltrone per disabili apparecchi per terapia ad ultrasuoni montascale a poltroncina articoli sanitari forniture e articoli sanitari Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Forever I Move di Margherita Vecchi - Epicentro del Benessere e della Mobilità

FOREVER I MOVE nasce dall'idea di commercializzare e noleggiare prodotti per la mobilità, la cura e il benessere della persona.

Il contatto diretto con i produttori, ci permette di poter commercializzare i nostri articoli a prezzi imbattibili al cliente finale.
Offriamo una vasta e completa gamma di prodotti per chi ha difficoltà motorie: apparati elettromedicali, scooter elettrici a quattro ruote e tricicli elettrici e meccanici, vasche da bagno con seduta e sportello per un ingresso facilitato, poltrone elettriche e meccaniche e poltrone massaggianti.

Testiamo i nostri articoli da diversi anni per offrire la garanzia di risultati eccellenti allutente finale.

Con grande gioia e soddisfazione diverse aziende, a livello nazionale, hanno concordato la loro completa collaborazione dandoci una concreta possibilità di offrire una vasta gamma di soluzioni.
Riserviamo uno spazio all'interno del locale per ospitare figure altamente esperte del settore, al fine di accompagnare i clienti a 360 gradi nelle loro scelte, secondo le loro esigenze e necessità.

Il negozio si trova a Chiavari in Via Angelo Argiroffo 15, precisamente nella traversa lato mare, a metà di Corso Buenos Aires.

Chiamate subito per fissare un appuntamento, saremo a vostra completa disposizione senza nessun impegno allacquisto, e con possibilità di noleggio!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Forever I Move di Margherita Vecchi - Epicentro del Benessere e della Mobilità

Ubicazione di Forever I Move di Margherita Vecchi - Epicentro del Benessere e della Mobilità