Top 200 città  |   Top imprese  |  

Stoppa Design e Tecnologia

Chiama oggi
stoppa-design-e-tecnologia
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Stoppa Design e Tecnologia

Parole chiave

arredamenti per bar arredamento negozi arredamenti per ristoranti arredamenti per locali commerciali interior designer arredamenti su misura arredamenti per gelaterie arredamenti per alberghi assistenza tecnica progettazione di locali commerciali cucine professionali settore horeca arredamento outdoor arredamento indoor falegnameria arredamento hotel progettazione cucine studio di progettazione consulenza arredo locali commerciali allestimento cucine professionali forniture per ristoranti arredamento uffici vendita al dettaglio di mobili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
09:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
09:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
09:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
09:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Stoppa Design e Tecnologia

Stoppa Design e Tecnologia progetta e arreda locali commerciali dal 1982.
Grazie alla trentennale esperienza nella progettazione di locali commerciali possiamo definirci un'azienda a 360° nel settore della ristorazione professionale e del Food & Beverage, in Italia e allEstero.
I professionisti con cui Stoppa Design e Tecnologia ha il piacere di collaborare da anni, conoscono ormai il nostro metodo di lavoro, rendendo più fluido lo svolgersi di ogni progetto.
Saranno direttamente loro che ci accompagneranno in cantiere, rileveranno le misure, e ci proporranno le migliori soluzioni per la realizzazione e larredamento del tuo locale commerciale.
In seguito presso il laboratorio di produzione nella nostra sede, potrai sempre visionare lavanzamento dei lavori e la creazione degli arredi.
Inoltre avrai assistenza tecnica garantita su tutte le attrezzature acquistate e installate da noi: il nostro personale qualificato ti garantirà installazione, assistenza tecnica, riparazione e sostituzione su qualsiasi tipologia di attrezzatura professionale per il tuo laboratorio o cucina: cottura, lavaggio, refrigerazione, aspirazione, macchine per bar, macchine per gelati, macchine per preparazioni di pasticceria, ecc.
Dal concept alla progettazione, dalla realizzazione su misura di arredi e cucine alla fornitura di attrezzature professionali allavanguardia con relativa assistenza.
Stoppa Design e Tecnologia è da sempre al tuo fianco, mettendo tutta la sua passione al servizio della tua professione.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Stoppa Design e Tecnologia

Ubicazione di Stoppa Design e Tecnologia