Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bazzocchi

Chiama ora!
bazzocchi
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Bazzocchi

Parole chiave

pozzi perforazione pozzi micropali pali cfa trivellazioni di pozzi artesiani ricerca falde acquifere fondazioni paratie sondaggi per pozzi idrici ricerca acque sotterranee consolidamento di fondazioni sondaggi geologici pozzi artesiani - trivellazione e manutenzione palificazioni, fondazioni e consolidamenti prove di carico su pali griglie di sicurezza per pozzi pali di fondazione pali di consolidamento trivellazioni pali estrazione e perforazione imprese generali ed edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
08:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Bazzocchi

La ditta Bazzocchi, un tempo denominata Bazzocchi Sanzio, opera nel settore della trivellazione di pozzi da circa 30 anni, e gestita a livello familiare, ed è sempre al passo coi tempi e all'avanguardia nell'acquisizione di nuove tecnologie.
Specializzata nella trivellazione di pozzi per l'acqua di grande diametro ad uso domestico, agricolo ed industriale e nella trivellazione di pozzi artesiani.
Inoltre la ditta è specializzata anche nella perforazione di pali di fondazione, consolidamento e contenimento, su ogni tipo di terreno ed effettua: anche micropali, diaframmi, scavi, drenaggi, movimento terra e lavori edili.
Nel corso degli anni la ditta ha ampliato i servizi per rispondere alle varie esigenze di mercato e per offrire ai clienti un prodotto sempre più completo e competitivo.
Grazie alla stretta collaborazione con altre aziende del settore sia a livello locale che nazionale, è in grado di fornire un servizio rapido e di qualità, ed è disponibile per sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Case Missiroli, 170, 47521 Cesena
Via Case Missiroli, 170, 47521 Cesena
Via Case Missiroli, 170, 47521 Cesena

Immagini per Bazzocchi

Ubicazione di Bazzocchi