Top 200 città  |   Top imprese  |  

Roby Parrucchieri

Chiama ora!
roby-parrucchieri
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Roby Parrucchieri

Parole chiave

trattamenti curativi personalizzati trattamenti liscianti per capelli cheratina trattamenti alla cheratina colorazione personalizzata parrucchieri per bambino taglio shatush acconciature parrucchieri per uomo colorazioni naturali parrucchieri unisex parrucchieri taglio e piega decolorazione dei capelli cura dei capelli parrucchieri per donna acconciature da sposa cheratina lisciante laminazione saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
08:30 19:00
Mercoledì
08:30 19:00
Giovedì
08:30 19:00
Venerdì
08:30 19:00
Sabato
08:30 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Roby Parrucchieri

Il salone Roby Parrucchieri da vent'anni è sinonimo di garanzia di soddisfazione della clientela. La nostra è una grande passione e quotidianamente ci mettiamo tutto il nostro impegno e tutta lesperienza maturata con il trascorrere degli anni. Il nostro salone può vantare un'amplissima gamma di servizi sia per gli uomini che per le donne, per bambini, acconciature sposa, colorazione dei capelli e utilizziamo sempre i prodotti delle migliori marche del settore. L'equipe di parrucchieri che lavora presso il nostro salone, è composto da personale qualificato, professionale e competente in grado di prendersi cura dei vostri capelli. Per ogni esigenza non esitate a mettervi in contatto con noi.

Nel periodo estivo siamo aperti anche il lunedì pomeriggio dalle 14.30 alle 19.30 e dal martedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Roby Parrucchieri

Ubicazione di Roby Parrucchieri