Top 200 città  |   Top imprese  |  

Puliservice

Chiama ora!

Puliservice

Parole chiave

pulizie industriali pulizia interni auto lucidatura servizi di pulizia lavaggio moquette sanificazioni giardinaggio levigatura marmo pulizia condomini pulizia cantieri trattamento cotto lucidatura marmo impresa di pulizie pulizia uffici pulizia vetrate pulizia negozi pulizia complessi industriali idropulitura pulizia di locali aziendali lavaggio pavimenti servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Puliservice

Puliservice di Maurizio Animobono Ruggeri, a Cerreto D'Esi, in provincia di Ancona, è un'impresa di pulizia che offre servizi sia per privati sia per aziende. L'impresa effettua attente e scrupolose sanificazioni anche con ozono e pulizie di ambienti e locali. Puliservice dispone di macchinari moderni e innovativi per effettuare pulizie di piccoli ambienti, come la lavasciuga, fino ad arrivare alla spazzatrici per cortili di aziende e condomini.
La ditta mette al servizio dei propri clienti personale competente e riservato, in grado di effettuare ogni tipo di pulizia richiesta, rispettando sempre i contenuti degli ambienti trattati e garantendo, così, un servizio ineccepibile. L'azienda opera nel completo rispetto della normativa in materia di sicurezza sul lavoro, usando protezioni e mezzi necessari a tutelare la regolare esecuzione dei lavori richiesti e assicurando la massima efficienza delle prestazioni effettuate. L'impresa esegue la pulizia di condomini ed è specializzata nella levigatura e lucidatura del marmo, nel trattamento cotto, lavaggio moquette e servizi di pulizia in genere. La Puliservice, inoltre, offre servizi di giardinaggio e pulizia cantieri edili.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Don Pietro Ciccolini, 13, 60043 Cerreto D'Esi
Via Don Pietro Ciccolini, 13, 60043 Cerreto D'Esi
Via Don Pietro Ciccolini, 13, 60043 Cerreto D'Esi
Via Don Pietro Ciccolini, 13, 60043 Cerreto D'Esi

Immagini per Puliservice

Ubicazione di Puliservice