Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fisio Specialist Tecar Crio Kinesi

Chiama ora!
fisio-specialist-tecar-crio-kinesi
Yext
Aperto ora
Chiude in 8 ore

Fisio Specialist Tecar Crio Kinesi

Parole chiave

osteopatia ginnastica medica recupero motorio riabilitazione sportiva massaggi sportivi centro di riabilitazione riabilitazione ortopedica crioterapia tecarterapia massoterapia fisioterapia fisioterapista criosauna riabilitazione motoria metodo human tecar terapia fisica medici osteopati
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 21:00
Martedì
07:00 21:00
Mercoledì
07:00 21:00
Giovedì
07:00 21:00
Venerdì
07:00 21:00
Sabato
08:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Fisio Specialist Tecar Crio Kinesi

Studio professionale Fisio Specialist si trova in via Maestri del Lavoro,7 a Cernusco sul Naviglio (metro verde m2 Villa Fiorita). Lo studio che si avvale di personale altamente qualificato e con anni di esperienza è specializzato nel recupero funzionale, riabilitazione per il benessere ed il miglioramento della qualità della vita.
Fisio Specialist Tecar Crio Kinesi è il centro dedicato al vostro benessere globale. Grazie alle prestazioni e ai trattamenti innovativi proposti dalla fisioterapista di Cernusco sul Naviglio e dal suo staff potrete ritrovare presto lequilibrio e la gioia del vivere bene.
Presso lo Studio di Fisio Specialist si eseguono numerose visite e trattamenti dietro prescrizione del medico specialista. La fisioterapista e i suoi collaboratori eseguono infatti sedute di massoterapia, fisioterapia individuale, tecarterapia con metodo Humantecar, osteopatia, terapia manuale miofasciale, bendaggi tradizionali di contenimento e supporto e TNM (Neuro Muscular Taping) detto anche bendaggio dinamico.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Fisio Specialist Tecar Crio Kinesi