Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dvl Noleggio e Trasporti

Chiama ora!
dvl-noleggio-e-trasporti
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Dvl Noleggio e Trasporti

Parole chiave

soccorso stradale noleggio di minibus auto di cortesia noleggio furgoni 9 posti noleggio auto per cerimonie noleggio auto per fiere automobili aziendali autonoleggio servizi per cerimonie noleggio minibus da 9 posti noleggio noleggio furgoni noleggio auto per gite turistiche manutenzione impianti di aria condizionata per autoveicoli noleggi a lungo termine noleggio furgoni a breve periodo noleggio bus navetta noleggio a lungo termine noleggio pulmini noleggio a breve termine noleggio minibus e autobus per avvenimenti sportivi noleggio autovetture autotrasporti autonoleggio a breve periodo autonoleggio medio termine autovetture 7 posti movimentazione porta a porta società di autonoleggio rimorchi rivenditori di autobus Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
16:00 20:30
Martedì
08:30 13:00
16:00 20:30
Mercoledì
08:30 13:00
16:00 20:30
Giovedì
08:30 13:00
16:00 20:30
Venerdì
08:30 13:00
16:00 20:30
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Dvl Noleggio e Trasporti

DVL NOLEGGIO E TRASPORTI si trova a Cerignola in provincia di Foggia , mette a tua completa disposizione automobili e furgoni di varia tipologia per consentirti di portare persone e merci ovunque in sicurezza e comodità, offriamo infatti, un servizio di noleggio automobili e veicoli commerciali.
Con il noleggio a lungo e breve termine scegli la tua auto ideale e con un unico canone mensile hai inclusi tutti i servizi legati alla sua gestione e manutenzione. In questo modo risparmi rispetto al leasing e allacquisto e ti godi una guida senza pensieri.
DVL Noleggi E Trasporti è partner Leasys che ad oggi è tra i principali player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi di mobilità in Italia.
Offriamo inoltre, soluzioni di noleggio a lungo termine e sistemi di gestione delle flotte aziendali che garantiscono una mobilità efficiente, razionale, sicura e sostenibile per l'ambiente. Ci proponiamo come partner strategico anche per quelle aziende e quegli enti che scelgono di mantenere la proprietà del parco veicoli, ma intendono razionalizzare e delegare la gestione operativa con la garanzia di costi predefiniti e certi.
Decine sono le partnership nazionali che vedono coinvolta la nostra azienda ma tra tutte, spicca il rapporto privilegiato che si è instaurato nel tempo con Leasys Spa con cui sono stati condivisi progetti e idee su temi anche molto diversi tra loro.
Grazie anche all'acquisizione di Winrent, Leasys si posiziona anche sul mercato del noleggio a breve termine per poter soddisfare le esigenze di mobilità a breve e medio termine di qualsiasi cliente.
Siamo anche partner G3 Italia che rappresenta il Principale Broker Nazionale nel settore Automotive per ciò che concerne il noleggio lungo termine con prodotto tecnico ed è il maggiore fornitore in Italia di veicoli di cortesia nei confronti di carrozzerie, officine meccaniche, concessionari e saloni multimarche.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Dvl Noleggio e Trasporti

Ubicazione di Dvl Noleggio e Trasporti