Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tomaso De Pedrazzi

tomaso-de-pedrazzi
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Tomaso De Pedrazzi

Parole chiave

scale in ferro fabbro ringhiere carpenteria metallica lattoneria grate di sicurezza e inferriate porte blindate carpenterie industriali carpenteria di ferro lavorazioni in ferro e ferro battuto cancelli serrature lavorazione del ferro inferriate cancelli di ferro battuto cancellate persiane blindate riparazione serrande lavorazione acciaio inox serrature di sicurezza recinzioni in ferro battuto portoni gazebo in ferro fabbri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 19:00
Martedì
07:30 19:00
Mercoledì
07:30 19:00
Giovedì
07:30 19:00
Venerdì
07:30 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Tomaso De Pedrazzi

De Pedrazzi Tomaso esegue lavori di fabbro e carpenteria in generale a Cercino, un comune situato nella provincia di Sondrio, in Lombardia. Questa zona è famosa per la sua bellezza naturale e il suo patrimonio culturale, che attirano turisti da tutto il mondo.
La fabbro-carpenteria è un'arte antica che richiede grande abilità e maestria. De Pedrazzi Tomaso ha ereditato questa tradizione artigianale dalla sua famiglia, che da generazioni si dedica a questo mestiere. Grazie alla sua esperienza e alla continua ricerca di nuove tecniche e materiali, De Pedrazzi Tomaso è in grado di realizzare lavori di alta qualità e su misura per ogni cliente.
I servizi offerti da De Pedrazzi Tomaso includono la produzione di cancelli, ringhiere, porte, finestre e altri elementi architettonici in metallo. La sua carpenteria è altrettanto pregiata, con la realizzazione di mobili su misura e altri elementi in legno.
Ma non solo lavori di fabbro e carpenteria, De Pedrazzi Tomaso offre anche servizi di riparazione e manutenzione per garantire la durata nel tempo dei suoi prodotti. Inoltre, è sempre disponibile per consulenze e progetti personalizzati per aiutare i clienti a realizzare le loro idee.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Tomaso De Pedrazzi

Ubicazione di Tomaso De Pedrazzi