Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pandozzi Revisioni Auto

Chiama ora!
pandozzi-revisioni-auto
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Pandozzi Revisioni Auto

Parole chiave

officina per diesel meccanico autofficina pneumatici carrozzeria verniciature revisione auto servizi di autofficina autofficina multimarche officina centro revisioni auto carrozzerie automobili carrozzeria autorizzata officina con diagnosi computerizzata riparazione pneumatici montaggio gomme carrozzerie meccaniche servizi di autocarrozzeria accessori per auto olio motore gomme d'occasione antifurti pneumatici per autoveicoli freni gomme usate pneumatici invernali soccorso stradale carrozzerie personalizzate concessionarie centri revisione equilibratura ruote perizie gommista tagliandi auto servizio gommista officina per autoveicoli revisioni riparazione auto elettrauto riparazione carrozzeria revisione autoveicoli revisione moto riparazione e verniciatura carrozzerie auto ispezione emissioni autoveicoli autoriparazioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
14:30 18:00
Martedì
08:00 12:30
14:30 18:00
Mercoledì
08:00 12:30
14:30 18:00
Giovedì
08:00 12:30
14:30 18:00
Venerdì
08:00 12:30
14:30 18:00
Sabato
08:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Pandozzi Revisioni Auto

La Pandozzi Auto esegue riparazioni precise e veloci i nostri servizi comprendono il soccorso stradale in caso di incidente o mezzo in panne, anche a livello nazionale. Ci occupiamo anche di verniciatura metallizzata a forno e anche ecologica ad acqua e servizio di lucidatura. Da più di 30 anni il signor Gianni Pandozzi guida la carrozzeria che porta il suo nome, con passione, competenza e attenzione costante verso le necessità del cliente. La Carrozzeria Pandozzi, con sede a Ceprano in provincia di Frosinone, è specializzata nelle revisioni per auto e per moto e offre una vasta gamma di servizi per la riparazione dellauto, compresi i servizi da gommista e il soccorso stradale.
Punto di riferimento da ormai tre decenni nella provincia frusinate, la Carrozzeria Pandozzi si occupa di riparare i danni causati dalla grandine, sostituisce i cristalli, il parabrezza e applica le pellicole oscuranti per la massima privacy. Lazienda di Ceprano si occupa anche di effettuare perizie accurate e trasparenti. Rivolgetevi alla professionalità della Carrozzeria Pandozzi per regalarvi unauto sempre sicura e bella da vedere.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pandozzi Revisioni Auto

Ubicazione di Pandozzi Revisioni Auto