Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Architettura Fabio Farinaccia

studio-architettura-fabio-farinaccia
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Studio Architettura Fabio Farinaccia

Parole chiave

ristrutturazioni architetto arredamenti progettazione architettura di interni progettazione architettonica studio tecnico progettazione di interni consulenza architettonica interior design progettazione ambienti architetto d'interni disbrigo di pratiche catastali architetti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:00
Martedì
08:30 19:00
Mercoledì
08:30 19:00
Giovedì
08:30 19:00
Venerdì
08:30 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Architettura Fabio Farinaccia

Lo Studio di architettura Fabio Farinaccia nasce in provincia di Pescara come laboratorio di idee e luogo di sperimentazioni per approfondire tecnologie innovative e dar vita a progetti elaborati con competenza e sensibilità nel campo architettonico, urbanistico, catastale ed edilizio.
Lo Studio di Architettura si occupa di progettazione in ambito civile e industriale, di interventi di recupero, ristrutturazione e di bioarchitettura.
Lattività comprende anche unofferta di servizi concreti come il disbrigo delle pratiche catastali e comunali, consulenza per la diagnosi energetica dei fabbricati e per il risparmio energetico, e perizie comunali.
La qualità dei progetti e delle opere è confermata dai vari riconoscimenti che lo studio di architettura ha ricevuto negli anni.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Architettura Fabio Farinaccia