Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cennamo Mauro Lavorazione Pietra di Centola

cennamo-mauro-lavorazione-pietra-di-centola
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Cennamo Mauro Lavorazione Pietra di Centola

Parole chiave

pavimentazioni portali in pietra portali davanzali fontane vasche di marmo camini gradini per scale esterne scale di marmo lavorazione della pietra lavorazione marmi pietre per rivestimenti rivestimenti murali rivestimenti d' arredo rivestimenti scale rivestimenti camini rivestimenti vasche rivestimenti fontane verniciatura e rivestimenti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:30 17:30
Martedì
06:30 17:30
Mercoledì
06:30 17:30
Giovedì
06:30 17:30
Venerdì
06:30 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Cennamo Mauro Lavorazione Pietra di Centola

CENNAMO MAURO LAVORAZIONE PIETRA si trova in via Alcide de Gasperi a Centola
Nel basso Cilento, da due generazioni la famiglia Cennamo porta avanti la tradizione della lavorazione della pietra locale. Fondata nel 1971, al ritorno da Caracas, da Armando Cennamo, padre degli attuali titolari, i fratelli Antonio e Mauro, limpresa Pietra di Centola prende il nome dal comune in provincia di Salerno dove sorge la cava e dove viene svolta lintera filiera produttiva.
Inizialmente usata per lo più in lavori portuali e di bonifica, questa pietra conosce un rinnovato utilizzo nelle grandi infrastrutture stradali nelledilizia e nel settore delle ristrutturazioni di architetture storiche e religiose.
Negli anni, i fratelli Cennamo hanno saputo reinventarsi assecondando il mercato e aprendosi alle nuove sfide del settore, diversificando la gamma di prodotti proposti: dalla produzione di elementi architettonici e di rivestimento allarredo di interni e design(scale, camini, vasche, fontane, davanzali e portali).
Ad oggi lazienda distribuisce la pietra di Centola non solo nel Cilento ma in tutto il territorio italiano con esportazioni anche allestero.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Cennamo Mauro Lavorazione Pietra di Centola