Top 200 città  |   Top imprese  |  

Panificio Gaigher Tiziano

Chiama oggi
panificio-gaigher-tiziano
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Panificio Gaigher Tiziano

Parole chiave

panetterie panificio pane prodotti da forno pane integrale pane artigianale produzione artigianale servizio conto terzi pane casereccio prodotti da forno freschi produzione propria pane fresco panificio artigianale vendita al dettaglio e all'ingrosso panetterie e pasticcerie
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 12:15
Martedì
07:00 12:15
Mercoledì
07:00 12:15
Giovedì
07:00 12:15
Venerdì
07:00 12:15
Sabato
07:00 12:15
Domenica
Chiuso

Descrizione di Panificio Gaigher Tiziano

Il Panificio Gaigher Tiziano rappresenta il punto di riferimento della zona, specializzato nella produzione e nella vendita, sia al dettaglio che allingrosso, di straordinari prodotti da forno realizzati con materie prime di prima qualità e selezionate personalmente dal titolare.
Da oltre quarantanni nel settore della panificazione, lattività a conduzione famigliare, si occupa della preparazione di pane artigianale di ogni tipologia: pane all'uvetta, tartarughe, pane con farine speciali, pane al latte, pane all'olio, pane a lievitazione naturale, pane arabo, panini dolci, oltre che di deliziose brioches per tutti i gusti e grissini di ogni genere. Il panificio si occupa della fornitura a panetterie con consegna a domicilio. Il Panificio Gaigher Tiziano, aperto dal lunedì al venerdì, vi aspetta in via Chiesa a Cembra, in provincia di Trento. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Panificio Gaigher Tiziano

Ubicazione di Panificio Gaigher Tiziano