Top 200 città  |   Top imprese  |  

BM Autonoleggio

BM Autonoleggio

Parole chiave

servizio 24 ore noleggio furgoni senza autista noleggio veicoli servizi turistici noleggio auto con aria condizionata noleggio auto giornaliero noleggio veicoli commerciali servizi al turismo noleggio auto senza autista noleggio giornaliero noleggio auto per matrimoni noleggio auto per eventi noleggio di automobili noleggio a breve termine noleggio autovetture autonoleggio a breve periodo noleggio autonoleggio noleggio auto società di autonoleggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di BM Autonoleggio

BM Autonoleggio a Ceglie Messapica in provincia di Brindisi , è una tra le più belle mete turistiche del mondo, e non vi è modo migliore di visitare questa regione se non utilizzando un'auto a noleggio. BM Autonoleggio vi offre l'opportunità per vivere al meglio il viaggio, mettendovi a disposizione una svariata tipologia di veicoli da noleggiare.
Per vivere tutto ciò che i luoghi della Puglia hanno da offrirvi, l'uso di un'auto a noleggio è fondamentale. Sebbene potreste far uso dei trasporti pubblici, muoversi in questa regione in questo modo può divenire estremamente costoso e complicato. Noleggiando una macchina, hai la possibilità di muoverti in comodità e totale autonomia.
Abbiamo altre due sedi: Aeroporto di Brindisi (area parcheggi) e Stazione di Ostuni (area parcheggi)
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di BM Autonoleggio