Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dott. Leonardo Cortesi Medico Chirurgo Ortopedico

dott-leonardo-cortesi-medico-chirurgo-ortopedico
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

Dott. Leonardo Cortesi Medico Chirurgo Ortopedico

Parole chiave

chirurgia protesica della spalla chirurgia dell'anca chirurgia della spalla lesioni meniscali legamento crociato anteriore artrosi dell'anca lesioni della cuffia dei rotatori artrosi coxartrosi gonartrosi artroscopia della spalla visite ortopediche lesioni tendinee rizoartrosi ernia del disco lombare chirurgia del gomito ernia del disco chirurgia protesica infiltrazioni articolari ozonoterapia ortopedia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Dott. Leonardo Cortesi Medico Chirurgo Ortopedico

Dr. Leonardo Cortesi Specialista in Ortopedia e Traumatologia. Ossigeno ozono terapeuta per affezioni del sistema muscolo scheletrico, in particolare protrusioni ed ernie discali.
Iscritto alla SIOT (Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia) e alla SIOOT (Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia).
Esperienze Cliniche:
- nel 2013 - Periodo di ricerca sulla ricostruzione del legamento crociato anteriore presso il dipartimento di Chirurgia Ortopedica dell'università di Pittsburgh, diretto da Freddie H. Fu.
- nel 2014 - Periodo di ricerca sul trapianto meniscale sintetico presso il laboratorio di biomeccanica dell'università Radboud di Nimega, sotto la supervisione del dott. Tony van Tienen.
- nel 2018 - Esperienza clinica presso il dipartimento di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale Poliambulanza di Brescia, diretto dal dott. Flavio Terragnoli.
- nel 2016, 2017 e 2019 - esperienza clinica presso il dipartimento di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale San Matteo di Pavia, sotto la supervisione del prof. Francesco Benazzo.
- esperienza clinica e chirurgia presso il reparto di Ortopedia della Casa di Cura Frate Sole a Figline Valdarno, diretto dal dott. Michele Franci.
-2022 - Diploma di specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l'università di Pavia diretta dal Prof. Federico Grassi.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Dott. Leonardo Cortesi Medico Chirurgo Ortopedico

Ubicazione di Dott. Leonardo Cortesi Medico Chirurgo Ortopedico