Top 200 città  |   Top imprese  |  

LN Medical Service

ln-medical-service
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

LN Medical Service

Parole chiave

ortopedia urologia reumatologia psicologia psichiatra pediatria ozonoterapia otorinolaringoiatria osteopatia oculistica nutrizionista neurologo ginecologia fisioterapia endocrinologia ecografie dermatologo chirurgia vascolare chirurgia plastica cardiologo patologia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di LN Medical Service

Professionisti vicino a te, LN Medical Service.
Siamo unazienda che vuol creare nel panorama italiano una connessione tra medici e pazienti che, a partire dal legame territoriale, soddisfi i bisogni delle persone e che, allo stesso tempo, consenta di erogare un servizio di informazione e prevenzione.
Lobiettivo è offrire ai medici la possibilità di svolgere lattività professionale in maniera continuativa e diretta rispondendo ad un altro importante bisogno: offrire ai pazienti la possibilità di accedere ad alcune visite specialistiche non sempre facilmente disponibili sul territorio.
Siamo un team giovane, moderno, allavanguardia e molto professionale.
Il nostro team di medici intercetta un bisogno specifico, ossia la mancanza di assistenza sanitaria qualificata in specifiche aree territoriali. I pazienti di Arezzo, ad esempio, sono spesso costretti a fare diversi km per raggiungere i poli sanitari di Firenze o Siena. Per queste ragioni, abbiamo aperto la prima unità locale in Valdarno ( Arezzo) e la seconda a Gravina, in Puglia.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per LN Medical Service

Ubicazione di LN Medical Service