Top 200 città  |   Top imprese  |  

Brunello Srl

brunello-srl
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Brunello Srl

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 18:00
Martedì
07:30 18:00
Mercoledì
07:30 18:00
Giovedì
07:30 18:00
Venerdì
07:30 18:00
Sabato
07:30 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Brunello Srl

Brunello Srl è un'azienda specializzata nelle costruzioni e nelle restaurazioni edili civili e industriali. Con una vasta esperienza maturata nel corso degli anni, l'azienda mette a disposizione le proprie competenze e conoscenze per soddisfare le esigenze di piccoli, medi e grandi committenti, sia privati che pubblici.
Tra i servizi offerti da Brunello Srl spiccano le restaurazioni edili di vario genere. Questi interventi includono il rifacimento di facciate, comprese quelle di edifici di interesse storico e artistico, dove è fondamentale rispettare le caratteristiche originali dell'architettura. Inoltre, l'azienda si occupa della bonifica di stabili industriali, garantendo un ambiente sicuro e conforme alle normative vigenti.
La ditta offre anche servizi di rivestimento di capannoni, fognature e smaltimento, fornendo soluzioni complete per le diverse esigenze edilizie dei propri clienti. Grazie a un team di professionisti qualificati e all'impiego di materiali di alta qualità, l'azienda assicura risultati di eccellenza e duraturi nel tempo.
La ditta ha sede in Via Brunello, 2 a Velo d'Astico (VI).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Brunello Srl

Ubicazione di Brunello Srl