Top 200 città  |   Top imprese  |  

Provenzano Dr. Antonio R.

Chiama ora!
provenzano-dr-antonio-r
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Provenzano Dr. Antonio R.

Parole chiave

ambulatori oculistica oculista chirurgia apparecchiature per la diagnostica autorefrattometria oculare autorefrattometria computerizzata chirurgia refrattiva chirurgia oculistica oftalmologia oculistica infantile oculista. misurazione pressione dell'occhio microchirurgia oculare malattie della vista maculopatie miopia chirurgia della cataratta cataratta secondaria cataratta chirurgia refrattiva con laser a eccimeri chirurgia laser oculistica correzione astigmatismo con laser correzione miopia con laser correzione difetti di refrazione chirurgia laser per ipermetropia prk centro oculistico visita oculistica campo visivo medico chirurgo oculista correzione chirurgica della miopia correzione vista esame della vista esami oculistici in sede laser a eccimeri chirurgia laser pachimetria corneale trapianto corneale otc angio otc intervento cataratta oftalmologo oftalmologi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Provenzano Dr. Antonio R.

Il dottor Antonio Provenzano vanta una consolidata esperienza nel campo della chirurgia refrattiva che risale al 1998. Presso il suo studio oculistico di Castrignano de' Greci, in provincia di Lecce, potrete eseguire infatti la visita preoperatoria e tutti gli esami strumentali necessari.
Il dottore, a partire dalla pupillometria, che consiste nella misurazione del diametro della pupilla, è in grado di valutare al meglio ogni singolo caso, assicurandovi le soluzioni più adatte. Presso lo studio del dottor Provenzano è possibile eseguire inoltre la pachimetria corneale per misurare lo spessore della cornea, utile nella valutazione di patologie come il cheratocono o ledema corneale. Potete rivolgervi allo studio di Castrignano de' Greci anche per l'esame dellesoftalmometria per il campo visivo computerizzato. Con grande professionalità e discrezione, grazie al dottore e al suo staff avrete a disposizione le migliori tecniche chirurgiche adatte a correggere definitivamente i più comuni disturbi visivi come miopia, ipermetropia e astigmatismo: il tutto grazie tecniche chirurgiche allavanguardia e strumentazioni di ultimissima generazione. Il dottor Provenzano è uno specialista in oftalmologia con oltre 20 anni di esperienza e si occupa in particolar modo di chirurgia del segmento anteriore e di chirurgia refrattiva. Membro di prestigiose società come SOI (Società Oftalomologica Italiana), ESCRS (European Society of Cataract and Refractive Surgery), KMSG (Keratomileusis Study Group) e AAO (American Academy of Ophthalmology), il dottore ha completato alcuni stages formativi in Colombia presso lIstituto Barraquer de America e in Spagna nei centri di Alicante, Barcellona e Sabadell.
Attualmente riveste inoltre il ruolo di Responsabile dellUnità Operativa di Oftalmologia presso la clinica Città di Lecce Hospital.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Provenzano Dr. Antonio R.

Ubicazione di Provenzano Dr. Antonio R.