Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casa Pronta Italia

casa-pronta-italia
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Casa Pronta Italia

Parole chiave

case prefabbricate prefabbricati chiavi in mano costruzione case prefabbricate realizzazione prefabbricati case prefabbricate a risparmio energetico prefabbricati su misura posa prefabbricati case ecologiche prefabbricate capannoni agricoli prefabbricati case prefabbricate in muratura case prefabbricate in cemento imprese generali ed edili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
17:00 20:00
Martedì
09:00 13:00
17:00 20:00
Mercoledì
09:00 13:00
17:00 20:00
Giovedì
09:00 13:00
17:00 20:00
Venerdì
09:00 13:00
17:00 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Casa Pronta Italia

CASA PRONTA è un sistema di Costruzione semplice e rapido per costruire qualsiasi tipo di fabbricato residenziale, commerciale, direzionale e alberghiero. Può essere utilizzato per case singole, case a schiera e per edifici multipiano. CASA PRONTA è un sistema costruttivo con struttura in acciaio zincato, stabilmente ancorata alle fondazioni in cemento armato. Il pacchetto di finitura delle pareti o dei solai è del tipo a secco, costituito, internamente, da una lastra di gesso-fibra accoppiata con polistirene ed, esternamente, da una lastra di cemento fibrorinforzato accoppiato sempre con polistirene. Nello spessore della struttura portante in acciaio si inserisce uno strato di lana di roccia che aumenta la coibentazione termica ed acustica del manufatto.. Allinterno della struttura metallica trovano alloggiamento le condutture elettriche ed idriche dellunità costruttiva. Tutte le pareti interne ed esterne, i solai e tetti sono realizzati in stabilimento, complete di cablaggio, infissi esterni e porte interne. Il tutto viene assemblato in cantiere con appositi bulloni a scomparsa.
I tetti o i solai di copertura sono trattati con un sistema impermeabilizzante a base di poliurea, ad applicazione hot spray, che garantisce nel tempo la tenuta allacqua del fabbricato.
Lesecuzione dei lavori in stabilimento riduce i tempi ed i costi di realizzazione, consente la produzione in serie ed evita ritardi per pioggia o neve.
IL SISTEMA CASA PRONTA consente di stabilire tempi certi di consegna delle unità costruttive.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Casa Pronta Italia

Ubicazione di Casa Pronta Italia