Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio dentistico dr.ssa Lida Tombesi

Chiama oggi
studio-dentistico-dr-ssa-lida-tombesi
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Studio dentistico dr.ssa Lida Tombesi

Parole chiave

centro dentistico studio dentistico pedodonzia ortodonzia estetica ortodonzia per adulti ortodonzia invisibile per adulti ortodonzia per bambini studio dentistico per bambini cure odontoiatriche per bambini dentista dentista per bambini ortodonzia funzionale ortodontista ortodonzia ortodonzia linguale apparecchi ortodontici invisibili allineamento dentale con apparecchi invisibili ortodonzia invisibile ortodontisti dentisti/medici odontoiatri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Martedì
10:00 18:00
Mercoledì
09:00 13:00
16:00 20:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio dentistico dr.ssa Lida Tombesi

Studio dentistico dr.ssa Lida Tombesi ha la propria sede in Via Sassari, 4 Cutrofiano (LE). Grazie all'esperienza trentennale ed al supporto di un team di professionisti qualificato, presso lo studio dentistico possono essere effettuati numerosi trattamenti riguardanti tutte le patologie dentarie e ortodontiche, cercando di rendere piacevoli le visite dei pazienti adulti e bambini. Presso lo studio vengono effettuati trattamenti chirurgici tramite sedazione cosciente, radiografie, protesi fisse e mobili, interventi di implantologia e ricostruzione di denti danneggiati. Vengono anche effettuate visite di igiene e prevenzione, e sbiancamento dentale.
Grazie alle sue competenze specialistiche in Ortodonzia, la Dott.ssa Tombesi è quotidianamente impegnata nella formulazione di diagnosi, di piani terapeutici ottimali per singolo caso e di adeguate informazioni sulla prevenzione, con lo scopo di ottenere il più alto livello di soddisfazione da parte del paziente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio dentistico dr.ssa Lida Tombesi

Ubicazione di Studio dentistico dr.ssa Lida Tombesi