Top 200 città  |   Top imprese  |  

Util SRL

Util SRL - Cava de' Tirreni

Util SRL

Parole chiave

accessori apparecchiature attrezzature macchine attrezzature per officine autolavaggio black e decker bosch business e service carrozzeria carrozziere cebora cmu dierre e-commerce per meccanici e-shop util elettrauto fabbro fiac ficep fro gommista idropavese idropulitrice comet ks1600 classi iseo lazzarini ltf macchine industriali makita meccanici meccanico officine omcn omera pedrazzoli ravaglioli ricambi rupes saldatura serrmac sice soteco spin taglio al plasma tauring tecna texa unversal bench usag util veicoli verniciatura yale Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Util SRL

UTIL Lazzarini si occupa della vendita assistenza manutenzione di attrezzature per officine garages ed industrie, siamo a cava de tirreni provincia di salerno, siamo un'azienda di provata esperienza. L'UTIL nasce come societa' in nome collettivo il 26 marzo 1979 grazie allo spiccato senso imprenditoriale del sig. Lazzarini Consalvo Giuseppe, che, da semplice meccanico di un'officina, si trasforma in un imprenditore grazie all'aiuto dei due soci Apicella Armando e Apicella Mario.
Nel 1999 la ditta si trasforma diventando una societa' a responsabilita' limitata con l'entrata di nuovi soci, uno dei quali il figlio Lazzarini Consalvo Raffaele, e nuovi collaboratori, tra cui la figlia Ornella. La vendita esterna e' affidata a sei collaboratori che operano nelle province di Salerno, Avellino e Benevento.
Le consegne giornaliere sono affidate a due ottimi collaboratori.
Per l'assistenza tecnica l'azienda si avvale di due tecnici qualificati che, nonostante la giovane eta', si mostrano sempre pronti agli inconvenienti tecnici, alle installazioni di nuovi macchinari e agli aggiornamenti software.
Dopo oltre 20 anni di florida attivita' e continua espansione all'interno del mercato regionale e nazionale per garantire una maggiore efficienza ed un servizio all'avanguardia la nostra ditta si e' trasferita in una nuova e piu' moderna struttura di 2300 mq distribuita su 2 livelli.
La societa' UTIL continua a fornire attrezzature alle varie officine meccaniche, carrozzerie, elettrauti, fabbri, gommisti, assicurando sempre avviamento dei macchinari e assistenza tecnica continua.
Le attrezzature trattate dalla societa' sono di altissima qualita' e sicurezza e di qualificati marchi come RAVAGLIOLI, OMCN, CEBORA, USAG, MAKITA, BOSCH, TEXA, PEDRAZZOLI, FIAC, LTF, CMU, TAURING, SPIN, OMERA, FICEP, YALE, ISEO, DIERRE, FRO, BLACK e DECKER, IDROPAVESE, RUPES, SERRMAC, SICE, SOTECO, TECNA, UNVERSAL BENCH.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Corso Umberto I, 260, 84013 Cava De' Tirreni

Ubicazione di Util SRL