Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Casa Famiglia per Anziani Monsignor de Maria

La Residenza per Anziani Monsignor De Maria, ubicata in prossimità dellelegantissimo viale Vittorio Veneto in Catania e specificamente in Via Genova 63, offre servizio di assistenza, vitto e alloggio a un'utenza particolarmente esigente e selezionata.
In un ambiente molto elegante e raffinato si ricrea il clima di una famiglia, dove anziani allegri e vivaci possono trascorrere le loro giornate in piacevole compagnia. La Casa Famiglia Monsignor De Maria aperta nel gennaio 2016 è gestita dallAssociazione Alba onlus, cioè, una delle realtà socio-assistenziali più solide e longeve dellarea Metropolitana etnea, che ha visto la luce dalla lodevole iniziativa della Signora Brunalba Carpignani Panebianco e dei suoi figli particolarmente sensibili al problema dellassistenza agli anziani e agli inabili in genere.
Spaziosa, elegante, moderna e luminosa, così si presenta già dallingresso la Casa Famiglia per Anziani Monsignor De Maria, definita una struttura allavanguardia sotto tutti i profili di legge e sicurezza ma accogliente come lo può essere soltanto una casa; e di casa appunto si tratta, dove gli anziani possono vivere protetti e sereni. La struttura si articola in un appartamento di dieci vani arredati con cura per offrire il massimo del calore e del conforto ai propri ospiti. Allinterno della struttura si offre accoglienza a un massimo di dieci utenti che possono essere ospitati in quattro camere doppie e due singole. I bagni sono predisposti anche per chi ha unabilità limitata. Nellampio salone gli ospiti hanno modo di socializzare e di essere impegnati nelle attività di animazione e nelle appassionanti attività ludiche e ricreative che sono predisposte (ad esempio ogni sabato mattina è attivo il servizio di musico/terapia organizzato e diretto da unanimatrice specializzata).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Casa Famiglia per Anziani Monsignor de Maria

Ubicazione di Casa Famiglia per Anziani Monsignor de Maria