Top 200 città  |   Top imprese  |  

Blanco Home di Blanco Orazio

blanco-home-di-blanco-orazio
Yext
Aperto ora
Chiude in 11 ore

Blanco Home di Blanco Orazio

Parole chiave

montaggio tende tende alla veneziana sartoria tendaggi tappezzerie tessuti tappeti tende da esterno piumoni lenzuola corredi bastoni tende per interni tessuti per tappezzerie import export tende confezionate tessuti per divani zineffe tende per finestre tende su misura trasporto malta negozi di stoffe e tessuti tende veneziane Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 19:00
Martedì
07:30 19:00
Mercoledì
07:30 19:00
Giovedì
07:30 19:00
Venerdì
07:30 19:00
Sabato
07:30 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Blanco Home di Blanco Orazio

Presenti nel mercato da oltre 60 anni . L'attività fondata nel 1960 Salvatore Blanco , da padre e in figlio Orazio Blanco con passione e amore per tendaggi, biancheria , tessuti , continua oggi sempre la conduzione familiare assieme il figlio e la moglie. Conta di personale altamente specializzato che mette a disposizione al cliente tutta la propria esperienza per studiare le soluzioni tecniche e di arredo piú opportune dalla fase di studio fino alla consegna.
Ci trovi nel cuore dalla città catanese in Piazza Carlo Alberto al civico 71-72 ed il negozio si estende fuori dove avviene il mercato/fiera con delle bancarelle sempre di sua proprietà proprio per essere concorrenziali potrai scegliere tra un'ampia varietà di collezioni delle migliori fabbriche di arredamento a prezzi competitivi.
Nel tempo l'azienda si è ingrandita sino prendere commesse anche con l'estero in particolare Malta, siamo in costante aggiornamento ed evoluzione sulle ultime tendenze nel campo dei tessuti e tendaggi.
Rendiamo i vs. ambienti personalizzati e unici.
Ogni giorno ti proporremo delle novità. Dai spazio alla tua creatività e costruisci una nuova immagine per la tua casa. Chiamaci, siamo a tua completa disposizione e saremo felici di aiutarti e guidarti nella tua scelta.
Condizioni particolari per forniture di enti pubblici e privati.
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Sebastiano Catania, 43/B, 95123 Catania

Immagini per Blanco Home di Blanco Orazio

Ubicazione di Blanco Home di Blanco Orazio