Top 200 città  |   Top imprese  |  

A.L. Rappresentanze SRL

A.L. Rappresentanze SRL - Catania

A.L. Rappresentanze SRL

Parole chiave

accessori auto automobilistico caschi caschi baby caschi bandiere caschi personalizzati fodere auto parti di automobili schienale auto schienale auto memory foam tappeti in gomma per auto tappeti in moquette per auto tappeti personalizzati per auto
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di A.L. Rappresentanze SRL

Alberto Leone, titolare dell’ azienda è nel settore dei ricambi e accessori auto da oltre 25 anni con rappresentanze di primaria importanza, tra le quali la Ricam Spa(illuminazione, fanaleria, retrovisori), la Bottari Spa(accessori auto, moto e bici), la Olman Spa(lamierati auto e veicolo industriale), la Co.Mar Sas(ricambi e accessori sportivi), la C.R.A. Srl(ricambi e accessori auto ed auto d’ epoca) ed altre.

Nel 2004 varia la ragione sociale e l’ assetto societario e costituisce la “A.L. RAPPRESENTANZE SRL”, trasferendole tutti i mandati di agenzia. Oggi l’ azienda vanta l’ introduzione presso la migliore clientela del settore sia grossisti, che dettaglianti nell’ area in cui opera. Nel 2010 si inserisce per merito di una azienda già rappresentata nella GDO(grande distribuzione organizzata) presso varie insegne di primaria importanza nel settore. Oggi nel maggio del 2014 per adeguarsi ai mercati ed alle divese e nuove forme di vendita, si affaccia nel mondo dell’ e-commerce con una serie di articoli innovativi, di qualità, alcuni esclusivi ed alcuni unici nel loro genere. Ci auguriamo di voler ritornare a divertirci lavorando.

Vi auguriamo un buon proseguimento di navigazione all’ interno del nostro sito web.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di A.L. Rappresentanze SRL