Top 200 città  |   Top imprese  |  

R.G.B. Computers

Chiama ora!
r-g-b-computers
Yext
Aperto ora
Chiude in 20 minuti

R.G.B. Computers

Parole chiave

assistenza personal computers informatica tastiere assistenza software server software riparazione computer schede audio monitor mouse reti networking elettronica tablet as/400 vendita computer consulenza informatica e sviluppo software computer
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:30
Martedì
09:00 19:30
Mercoledì
09:00 19:30
Giovedì
09:00 19:30
Venerdì
09:00 19:30
Sabato
09:00 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di R.G.B. Computers

Professionisti informatici con 20 anni di servizi alle Aziende abbiamo fondato la nostra società R.G.B. Computers. R.G.B. Computers con il suo staff di tecnici specializzati offre alle aziende soluzioni personalizzate e assistenza costante. Esperti di linguaggio java o rpg, siamo in grado di rispondere alle esigenze di digitalizzazione dei vari settori produttivi, occupandoci anche della sistemistica e seguendo il cliente dall'acquisto del server fino alla sua manutenzione.

Il nostro sistema di reporting e statistiche Regista tratta statistiche di vendita, acquisto, ordini cliente, fornitore e budget, con report dettagliati, con analisi temporali, e grafici di sintesi.
R.G.B. Computers offre inoltre ai suoi clienti software e applicativi web personalizzati e si occupa per loro di registrazione, gestione dei domini e delle caselle di posta, disponendo anche diverse soluzioni cloud.

Operiamo poi in ambito di software gestionale anche come partner concessionario di SIRIO Informatica e Sistemi, la software house che sviluppa applicativi gestionali, presente su territorio nazionale con oltre 1500 installazioni.

R.G.B. Computers effettua la gestione di tutte le architetture hardware e in negozio abbiamo in vendita una selezione di prodotti specifici per linformatica, computer, stampanti, schede audio, schede video, monitor, mouse, tastiere, pendrive. Contattateci per maggiori informazioni su articoli o disponibilità, se non presenti nel nostro shop on-line.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per R.G.B. Computers

Ubicazione di R.G.B. Computers