Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo Lucerna del Lago Prile

Chiama ora!
agriturismo-lucerna-del-lago-prile
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Agriturismo Lucerna del Lago Prile

Parole chiave

agriturismo agriturismo con camere immerso nel verde agriturismo per famiglie bed & breakfast camere con bagno ambiente confortevole parcheggio agriturismo per bambini wifi gratuito ambiente con aria condizionata camere con aria condizionata agriturismo per eventi agriturismo in maremma agriturismo in maremma toscana agriturismo sul mare agriturismo nel parco della maremma cucina tipica toscana si accettano animali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 22:00
Martedì
08:00 22:00
Mercoledì
08:00 22:00
Giovedì
08:00 22:00
Venerdì
08:00 22:00
Sabato
08:00 22:00
Domenica
08:00 22:00

Descrizione di Agriturismo Lucerna del Lago Prile

La nostra Azienda Agricola è dislocata su circa 30 ettari di terreno di cui 6 sono adibiti a bosco, 10 a vigneto per la produzione di vini D.O.C. e 6 a frutteto dove si producono pesche, susine, pere, mele e uva da tavola. Il resto dell'Azienda è adibito alla coltivazione del girasole ed un piccolo orto ci rifornisce di verdure di stagione. Possiamo infine trovare alcuni animali da cortile.
All'interno dell'Azienda Agricola sorge l'Agriturismo Lucerna del Lago Prile. La sua ottima posizione offre la possibilità di godere di assoluta tranquillità e allo stesso tempo di raggiungere in pochi minuti il mare che dista circa 5 Km. le colline, i boschi di castagno di Tirli e le famose zone archeologiche e termali della Maremma.
Vi aspettiamo per un soggiorno da sogno nella Maremma Toscana.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agriturismo Lucerna del Lago Prile

Ubicazione di Agriturismo Lucerna del Lago Prile