Top 200 città  |   Top imprese  |  

Idroambiente di Petrelli

Chiama ora!
idroambiente-di-petrelli
Yext
Aperto ora
Chiude in 18 ore

Idroambiente di Petrelli

Parole chiave

pulizia pozzi neri videoispezioni spurgo fognature pulizia di pozzi neri pronto intervento spurgo videoispezione per fognature pulizia di vasche imhoff manutenzione fognature autospurghi spurgo di fosse biologiche spurghi spurgo pozzi neri videoispezione di fognature manutenzione condomini pulizia fognature pulizia fosse biologiche spurghi industriali disotturazione tubature autospurgo castenaso svuotamento pozzi neri pulizia di reti fognarie imprese di spurgo Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
00:01 23:59
Martedì
00:01 23:59
Mercoledì
00:01 23:59
Giovedì
00:01 23:59
Venerdì
00:01 23:59
Sabato
00:01 23:59
Domenica
00:01 23:59

Descrizione di Idroambiente di Petrelli

Idroambiente situata nella località di Castenaso in via Trattati di Roma, 8 in provincia di Bologna è unazienda specializzata in servizi di autospurghi e servizi per lambiente a prezzi vantaggiosi, rivolti ad aziende..
La ditta dispone di attrezzature ad alta tecnologia con le quali riesce a servire tutto il territorio regionale, fornendo servizi accurati e rapidi. Idroambiente è specializzata soprattutto in interventi di spurgo fognature, autospurghi per servizi portuali e ripristino di servizi fognari.
Lazienda si occupa allo stesso tempo della manutenzione di fognature ed è a vostra disposizione con un servizio di pronto intervento H24.
La nostra esperienza pluriennale ed il nostro parco mezzi ci consentono di partecipare alle gare di appalto pubbliche su tutto il territorio nazionale.
La sede aperta tutti i giorni, 7 giorni su 7.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Idroambiente di Petrelli

Ubicazione di Idroambiente di Petrelli