Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fratelli Clemente

Chiama ora!

Fratelli Clemente

Parole chiave

sanitari bagno sistemi tintometrici bar servizi e vendita prodotti ferramenta autonoleggio piastrelle hotel benessere spa legname da costruzione idrosanitari noleggio gru albergo sauna bagno turco ferramenta articoli per la casa aperitivi noleggio auto edilizia materiali edili noleggio materiali per l'edilizia centro benessere società di autonoleggio materiali e forniture edili hotel e motel ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Fratelli Clemente

L azienda di Servizi a Castelvetrano dei Fratelli Clemente si occupa sia di Edilizia e Autonoleggio, ma anche di Bricolage.
I Fratelli Clemente, hanno sviluppato negli anni una notevole esperienza nel campo dell'Edilizia, occupandosi della Vendita e Produzione di travetti di Calcestruzzo armato, commercializzazione di Inerti e di tutti i materiali e complementi per lEdilizia, oltre alla vendita di Legname, Ceramica e Idrosanitari.
L' Azienda è leader nel Fai Da Te, infatti nel suo punto vendita di 200 mq si possono trovare numerosi articoli che spaziano dall'Abbigliamento anti Infortunistica, Bricolage, Hobbistica, Pitture, Vernici, Ferramenta classica, articoli per la casa e altro ancora.
La S.r.l. Fratelli Clemente ha sviluppato ulteriormente la propria attività diversificando in vari settori.
Ha infatti aperto una Caffetteria, punto di ritrovo nel centro storico di Castelvetrano dove è possibile gustare un buon Caffè o un ricco Aperitivo oltre essere punto autorizzato STANLEYBET, servizio Sisal, ricariche telefoniche e pagamento bollettini.
A breve in un edificio di antica costruzione nella zona centrale di Castelvetrano, a 100 mt dalla nota Villa Di San Giovanni, sorgerà una struttura Alberghiera in grado di soddisfare la propria clientela offrendo svariati servizi tra cui un Centro Benessere.
Inoltre andando incontro all'esigenze dei tanti turisti che arrivano a Castelvetrano i Fratelli Clemente hanno aperto una sede di Noleggio Auto.
È possibile infatti ritirare e consegnare i mezzi noleggiati presso i vicini aeroporti di Trapani Birgi e Palermo Falcone e Borsellino, a qualsiasi orario della giornata con personale reperibile 24h.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Persefone, 40, 91022 Marinella
Via N. VI 10, 91022 Castelvetrano

Immagini per Fratelli Clemente

Ubicazione di Fratelli Clemente