Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lola Parrucchieri e Truccatori

lola-parrucchieri-e-truccatori
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Lola Parrucchieri e Truccatori

Parole chiave

taglio e piega taglio acconciature donna tagli per donna acconciature personalizzate taglio personalizzato colore personalizzato colpi di sole meches taglio unisex personale qualificato qualita' professionale make-up taglio moda trattamenti estetici colorazione dei capelli cura dei capelli acconciature per cerimonia tagli donna personalizzati stiratura capelli saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 17:00
Mercoledì
09:00 17:00
Giovedì
09:00 17:00
Venerdì
09:00 17:00
Sabato
08:45 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Lola Parrucchieri e Truccatori

Eleganza, attenzione ai dettagli e sensibilità nell interpretare i desideri di ogni donna, sono alla base della filosofia di Lola Parrucchieri e Truccatori, a Castelvetrano (TP). Lola Parrucchieri e Truccatori è un prestigioso salone di bellezza, situato a Castelvetrano (TP) in Via Guglielmo Marconi 39, che offre alla propria clientela momenti di relax, in un'atmosfera elegante e raccolta.
Eleganza, attenzione ai dettagli e sensibilità nellinterpretare i desideri di ogni donna, sono alla base della filosofia del salone Lola Parrucchieri e Truccatori, dove il personale potrà consigliare al meglio nella ricerca della soluzione più adatta al cliente. Lola Parrucchieri e Truccatori offre un servizio completo e di elevata qualità, che spazia dalle acconciature per sposa al make up, da extension per ciglia e capelli, dal trucco semipermanente alle cerimonie. Professionisti altamente qualificati ed in continuo aggiornamento sapranno dare voce e nuova luce al vostro aspetto con tagli e colori unici, perfetti, impeccabili. Sempre in linea sulle tendenze e sui tagli e trucchi più glamour e alla moda, è il posto perfetto per affidare il vostro look.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Lola Parrucchieri e Truccatori

Ubicazione di Lola Parrucchieri e Truccatori