Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bottega del Corallo

bottega-del-corallo
Yext
Aperto ora
Chiude in 11 ore

Bottega del Corallo

Parole chiave

gioielli con corallo coralli infilatura corallo pietre preziose tappeti gioielli in argento gioielli artigianato tipico pietre naturali gioielli con ametiste quarzo filigrane sarde artigianato turchesi oggettistica di ceramica artistica lavori in legno coltelli sardi fede sarda ceramica artigianale sarda prodotti tipici sardi arte e artigianato gioiellieri e orafi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 23:59
Martedì
10:00 23:59
Mercoledì
10:00 23:59
Giovedì
10:00 23:59
Venerdì
10:00 23:59
Sabato
10:00 23:59
Domenica
10:00 23:59

Descrizione di Bottega del Corallo

La bottega del corallo inizia la propria attività nei primi anni 40 a Castelsardo, un suggestivo paese con un castello sul mare, nel nord della Sardegna.
La bottega del corallo custodiva oggetti e gioielli di corallo sardo prodotti dai migliori artigiani locali, mantenendo viva la tradizione, loriginalità e lunicità, ancora esistenti in tutte le creazioni.
Oggi la nostra azienda ha tre punti vendita nel nord Sardegna e offre la possibilità di acquistare le diverse specie di corallo esistenti sulla terra, dai coralli del mediterraneo a quelli degli abissi oceanici. Siamo sempre lieti di ricevervi nei nostri punti vendita, garantendo professionalità ed esperienza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Bottega del Corallo

Ubicazione di Bottega del Corallo