Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Castello di Sinio

Chiama oggi
hotel-castello-di-sinio
Yext
Aperto ora
Chiude in 29 minuti

Hotel Castello di Sinio

Parole chiave

servizio in camera servizi turistici specialità alimentari vini menu alla carta organizzazione eventi escursioni tour enogastronomici barbaresco cantina vini barolo cantine piscina disponibilita' snack-bar bar suite affitto camere prima colazione inclusa colazione in camera ristorante hotel e motel ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
11:00 15:00
19:00 23:59
Giovedì
11:00 15:00
19:00 23:59
Venerdì
11:00 15:00
19:00 23:59
Sabato
11:00 15:00
19:00 23:59
Domenica
11:00 15:00
19:00 23:59

Descrizione di Hotel Castello di Sinio

Hotel Castello di Sinio è un piccolo hotel di lusso nell'incantevole regione del Barolo.
Un luogo così unico, così distinto, che non potrebbe esistere da nessun'altra parte.
Perfettamente situato tra le zone vinicole del Barolo e del Barbaresco, offriamo 9 Suites e 5 Camere in un 12° Castello splendidamente restaurato che si sforza di offrire un'Ospitalità Autentica che crediamo sia un'entità vivente, il prodotto nel tempo, di mille piccoli gesti, visti e non visto.
Siamo il luogo perfetto in cui soggiornare per la tua avventura di tour e degustazione di vini della cantina di Barolo; il nostro servizio non ha eguali, le camere sono arredate con gusto ed estremamente confortevoli, i giardini e i giardini sono una delizia e il ristorante dell'hotel è considerato uno dei migliori della zona. L'hotel è di proprietà e gestito da Denise Pardini, un'italiana americana considerata un'esperta di vini Barolo e Barbaresco, tenute e cucina locale.
L'essenza del Castello di Sinio non sta però nella sua bellezza, ma piuttosto in come ci si sente ad essere qui. Denise e tutto il suo staff portano con sé "l'Anima del Locandiere", quella passione per il tocco personale che rischia di perdersi nel nostro tempo, e un apprezzamento per il servizio che ogni ospite spera di trovare qui nella nostra magicamente bella Paese del vino Barolo.
Il nostro mantra è la passione per la generosità personale, l'armonia e l'arte di vivere bene.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Castello di Sinio

Ubicazione di Hotel Castello di Sinio