Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Campanello

Chiama ora!

Hotel Campanello

Parole chiave

camere climatizzate parcheggio alberghi sul lago camere con tv biciclette camere con vista sul lago soggiorni sul lago di garda vista sul lago noleggio biciclette camere con balcone vicino al lago ristorante ambiente climatizzato caffetteria hotel con ristorante albergo vista panoramica dolci fatti in casa colazione fronte lago free wifi ristoranti hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Hotel Campanello

Hotel Campanello a Castelnuovo del Garda (VR), è situato in una posizione tranquilla, circondato dal verde e di fronte al Lago di Garda. Situato in una posizione strategica a soli 1,5 km di distanza da Gardaland e ed a pochi minuti a piedi per raggiungere il centro di Peschiera, l'Hotel si trova vicino a centri come Sirmione/ Lazise / Borghetto, le perle del Lago da scoprire.
L'hotel Campanello è dunque il luogo ideale per soggiornare durante le vostre vacanze e per chi fosse in cerca di relax , ma anche di sport e passeggiate.
A conduzione famigliare, dispone di camere con vista lago diretta / parziale e sono dotate di tutti i comfort necessari, Sky, TV a schermo piatto, frigobar, condizionatore/riscaldamento, balcone privato o terrazza. Offre servizi di colazione, pranzo e cena à la carte o con menù fisso, servizio bar fino alle 23.00, parcheggio privato e prevendita biglietti per parchi, tra cui Gardaland e Movieland.
Inoltre l'Hotel dispone di un ampia zona solarium privata, una spiaggia comunale gratuita, colonnine per ricarica auto elettriche e noleggio e-bike, oltre che al servizio custodia biciclette in garage.
L'Hotel Campanello rimane chiuso solo nel periodo invernale da novembre a marzo/aprile.
Metodi di pagamento
Cash, Diners Club, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Enzo Ferrari 66, 37014 Castelnuovo del Garda

Immagini per Hotel Campanello

Ubicazione di Hotel Campanello